martedì 30 novembre 2010

Francesco Rossi ed il Matrimonio dell'Anno 2010 ANFM

I'm so proud to comunicate that one of my services was elected Wedding of the Year for ANFM (National Association of Wedding Photographers).

Here you can see the complete wedding: Marta and Giorgio

 -----------------------------------------------------

Con grande soddisfazione comunico a tutti voi che uno dei miei lavori ha ottenuto il riconoscimento come miglior matrimonio del 2010 dall'Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio (ANFM).

Che dire, grazie di cuore ai giurati, all'associazione e, soprattutto, a Marco Miglianti, che mi ha sempre permesso di esprimermi liberamente, dandomi spazio fin da subito all'interno del suo studio.

Da notare che parte del merito di questo premio è di Luigi Cattozzo, il mio assistente, che mi ha accompagnato in quel di Favignana, ha guidato lo scooter che avevamo preso a noleggio, mentre io gli indicavo la strada tenendo d'occhio il navigatore e stando attento a non perdere l'attrezzatura, ha scattato assieme a me e, come sempre, ha fatto un ottimo lavoro.

 Qua trovate il post relativo a questo matrimonio e lo slideshow da visualizzare per vedere il lavoro completo: Marta e Giorgio



Un grazie particolare va anche a Marta e Girogio, gli sposi, i protagonisti assoluti del nostro servizio.