martedì 1 giugno 2010

Numeri, premi, riconoscimenti internazionali ed altre piccole soddisfazioni



 
Chi s'è preso la briga di sfogliare un pò il mio sito web saprà che collaboro con lo studio di Marco Miglianti, per il quale svolgo sia attività di scatto sul campo che di post produzione. Il nostro studio è situato a Grosseto, ma lavoriamo in tutta Italia.

Queste sono alcune delle tappe del nostro "viaggio" per il 2010:



Visualizza Marco Miglianti studio in una mappa di dimensioni maggiori


Ad oggi, per la sola stagione 2010, abbiamo fissato qualcosa come oltre settanta matrimoni e le richieste di preventivo continuano ad arrivare.

Nel corso di quest'anno abbiamo ricevuto diversi riconoscimenti, sia nazionali che internazionali, che ci hanno ripagato delle energie che quotidianamente investiamo nella nostra attività professionale. Tra i più importanti troviamo l'ottimo piazzamento di Marco nella classifica WPJA (Wedding Photojournalist Association), dove figura come 51° fotografo matrimonialista al mondo per l'anno 2009.

Nella classifica dell'associazione ISPWP (International Society of Professional Wedding Photographers), il nostro studio occupa, al momento, il 12° posto al mondo.
Inoltre, pochi giorni fa, siamo entrati a far parte della Best of Wedding Photography, associazione internazionale che raccoglie i migliori fotografi matrimonialisti al mondo, alla quale è possibile accedere solo su invito. L'associazione annovera tra i suoi membri nomi del calibro di Flavio Bandiera, Luigi Rota ed Edoardo Agresti.

Beh, scusate se me la canto da solo, ma volevo gongolarmi un pò prima di rimettermi a lavoro.